Salone del libro di Torino

Giovedì 18 maggio  2017 sarò a Torino a presentare i miei libri al Salone Internazionale del libro, Lingotto Fiere, via Nizza 280, In particolare il romanzo “Come salmoni in un torrente”, ma anche “Il destino del fuco” e “Pane & Focolare”.  Uno degli elementi comuni ai due romanzi è proprio il tema della bellezza della tavola, della sua importanza per costruire relazioni sociali. L’alimentazione è cultura, è un’espressione diretta di ciò che gli uomini fanno, sanno, pensano, di ciò che in sostanza sono. Coinvolge etica, religiosità, ritualità, simbologia. Di tutto questo parlo nei due romanzi e, naturalmente, nel mio blog.

La presentazione si terrà allo stand della Regione Calabria, che al suo interno organizza presentazioni dei libri delle case editrici della Regione, tra le quali D’Ettoris Editori.

Appuntamento alle ore 17.00 al Padiglione 3, stand T63 S64. Spero di poter salutare gli amici di Torino e sono felice di avere questa vetrina prestigiosa.

2 commenti su “Salone del libro di Torino

  1. marierose ha detto:

    Sarà una stupenda giornata, molto ricca di culture, di storia, di convivenza a tavola, momento bellissimo, che a me piace molto guai a non sapere assaporare questi momenti…(..tempo perso..) a chi lo nega….

    Io non ci sarò sono sempre in Spania…ma vi segue…..ciao buona serata…..

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...