ho organizzato per sabato 26 novembre 2016 quella che viene definita un’esperienza di cucina di coppia: “Sono cotto di te”. Si tratta di un format ideato da Marco Scarmagnani, giornalista, formatore, mediatore e consulente familiare, e da Cristiano Pravadelli, psicologo e coach.
Davanti ai fornelli un gruppo di coppie sarà accompagnato a realizzare il loro piatto
perfetto. Cucinando, impastando, tagliando, assaggiando … avremo modo di assaporare il gusto unico e irripetibile della nostra identità familiare.
Cucineremo insieme, guidati dai nostri coach, e poi ceneremo insieme. La serata si terrà a Milano sabato 26 novembre dalle ore 18.30 alle ore 22.30 presso il salone della parrocchia Santi Silvestro e Martino, in Via Andrea Maffei 29 (Viale Lazio, zona Porta Romana).
Il costo è di 90 € a coppia, cena compresa.
Obbligatoria la prenotazione mandando una e-mail a paneefocolare@gmail.com
Per garantire l’efficacia della serata, il numero di coppie che possono partecipare è limitato.
Per saperne di più: http://www.studioscarmagnani.it/cotto.html
parteciperò senz’altro. La cucina è da sempre un eccellente strumento di affiatamento reciproco e lavoro di squadra. Complimenti per l’iniziativa.
"Mi piace""Mi piace"
E’ importante fare squadra in famiglia, e cucinare insieme può essere un’ottima occasione. Ci divertiremo e ci saranno spunti interessanti e anche profondi. Chi ha già provato questo format mi ha assicurato che si tratta di un’esperienza molto piacevole. Passaparola!
"Mi piace""Mi piace"
L’ha ribloggato su Il sito di Alberto.
"Mi piace""Mi piace"